Ho 33 anni nel mese di giugno ho avvertito spesso

HO 33 ANNI NEL MESE DI GIUGNO HO AVVERTITO SPESSO I BATTITO DEL CUORE MOLTO VELOCI MI SONO SOTTOPOSTO ALL'ECOCARDIOGRAMMA COLOR DOPPLER HOLTER EGG HOLTER PA ORMNI TIROIDEI TENGO A PRECISARE CHE HO UNA STENOSI POLMONARE CONCENITA. DESEDERO SAPERE A LEI SE RITMI MOLTO VELOCI I MOMENTI DI PAUSA POSSONO CAUSARE QUALCOSA GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Se gli esami effettuati sono risultati nella norma, i sintomi riferiti potrebbero essere in relazione ad uno stato di tensione emotiva. Il ritmo cardiaco “veloce” (definito tachicardia se oltrepassa i 100 battiti al minuto) se non provoca sintomi importanti, come svenimenti, in genere è benigno.
Risposto il: 29 Settembre 2008