Ho 46 anni , fumatore e praticante palestra con

Ho 46 anni , fumatore e praticante palestra con costanza. Fino a qualche mese fa i miei battiti a riposo oscillavano fra 75 e 80 (e mi sembravano alti facendo sport) Ora sono scesi fra 65 e 70 Da cosa puo' dipendere ? Devo sottopormi a degli accertamenti ? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La riferita modifica della frequenza cardiaca non sembra avere significato clinico. Segua comunque un corretto stile di vita, cercando di smettere di fumare; continui attività fisica.
Risposto il: 06 Giugno 2008