Ho avuto un aborto interno alla 11 settimana. la

HO AVUTO UN ABORTO INTERNO ALLA 11 SETTIMANA. LA Diagnosi E' STATA LA SEGUENTE: FRAMMENTO DI PLACENTA CON Fibrosi E AUMENTATA CELLULARITA' DEI VILLI, FOCALE Necrosi FIBRINOIDE ED EMORRAGICA INTRA ED EXTRAVILLOSITARIA. SI PUO' DA QUESTA DESCRIZIONE CAPIRNE QUALCOSA DI PIU' SULLE CAUSE DEL MIO ABORTO? vi ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, purtroppo no. In linea di massima, per quanto sia triste e doloroso, un aborto dovrebbe essere vissuto come un capitolo chiuso. Qualcosa in quell'embrione “non andava” e la gravidanza si è fermata. Ricordi soprattutto che un aborto non pregiudica gravidanze future. Auguri e cordiali saluti.
Risposto il: 10 Aprile 2003