Ho effettuato le analisi per got e gpt e sono

Ho effettuato le analisi per GOT e GPT e sono risultate rispettivamente 40 e 50 cosa conviene fare per approfondire l'origine di questi risultati alterati? grazie, gli altri parametri, Glicemia, Trigliceridi e Colesterolo erano tutti nella norma. Distinti ossequi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per prima cosa le consigliamo di ripetere tali esami alterati epr verificarne l’attendibilità. Se confermati, conviene che si sottoponga ad accertamenti di 2° livello, quali ricerca dei markers virali epatitici (HbsAg ed antiHCV), nonchè ecografia epatica e monitoraggio mensile per 6 mesi delle aminotransferasi.
Risposto il: 10 Novembre 2005