Ho fatto un prelievo per l'idonietà di donatore

Ho fatto un prelievo per l'idonietà di donatore Sangue. Nel riprendere le risposte ho visto alcuni valori: HBsAb 23.40, HBcAb Positivo, HBeAb Positivo. Mi hanno detto di non preoccuparmi... c'è da fidarsi?? Avrò Problemi in Futuro? Devo fare una cura specifica? Grazie di Cuore.
Risposta del medico
Paginemediche
Gli esami che lei descrive si riferiscono alla presenza di anticorpi protettivi per l’epatite. Ciò vuol dire che ha avuto in passato un contatto col virus dell’epatite B e che l’ha superato senza problemi.
Risposto il: 08 Luglio 2004