Ho fatto un trapianto di fegato 10 anni fa in

Ho fatto un trapianto di fegato 10 anni fa in seguito ad una atresia delle vie biliari che avevo fin da piccolo ora sto bene pero sono sotto terapia di immunosopressori per la precisione il tacrolimus ora vorrei porle una domanda ci sono particolari problemi ad avere un figlio ? e rischioso? visto che ho subito questo intervento e sono sempre sotto farmaci? Grazie in anticipo e saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente in caso di gravidanza esiste un rischio maggiore nella sua condizione. Tuttavia tale valutazione va fatta considerando in maniera globale tutti i fattori (clinici, farmacologici, psicologici, etc.).
Risposto il: 06 Giugno 2008