Ho l'hiv

Salve,e' da anni che non riesco a venire a capo dei miei sintomi. Presento lingua bianca,sudorazioni abbondanti,eruzioni cutanee,a volte eritemi,afte in bocca,spesso batteri urinari,sudorazioni notturne ,lividi gialli spontanei,e micosi.Un quadro clinico molto simile all'hiv. Io mi chiedo se nel 2011 ho avuto un partner poi rilevatosi promiscuo e avendo fatto all epoca un test che per due tre giorni non ha rispettato il peripdo finestra e avendolo poi ripetuto nel 2017 2018 e 2019 e avendo fatto un'amplificazione genica e ibridazione molecolare del virus hiv esito nessuna carica virale possa io escludere questa malattia. Ho linfociti bassi e le mie difese sono basse.I miei linfociti sono al 14%e il valore e' 1280. Se fossi in aids entrambi i test lo avrebbero rilevato dopo otto anni dal contagio? Ho sintomi molto debilitanti.Ho fatto un hiv dna qualitativo per capire a questo punto se io ho questo virus. E' possibile averlo con test negativi?Sto veramente malissimo e non so con quale medico psrlarne senza essere considerata ipocondriaca. Un test hiv dna qualitativo dara' la stessa risposta della pcr quantitativa?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora, il Medico che si occupa di HIV è l’infettivologo, da quanto lei ha scritto ad oggi lei è negativa. IL range della normalità dei linfociti sono compresi tra 1000 e 5000. Cordiali saluti
Risposto il: 16 Luglio 2019