Ho le mestruazioni da 18 giorni , sangue colrrosso

ho le mestruazioni da 18 giorni , sangue colrrosso vivo e flusso abbondante (come se fosse uno ei gorni iniziali) non mi è mai capitata una cosa del genere. fornisco al gentile medico che risponderà delle informazioni personali che spero possano essere utili : ho 29 anni e ho avuto un parto cesareo 13 mesi fa. nessuna complicazione, mai sofferto di problemi che riguardano la sfera ginecologica.non assumo farmaci di alcun genere. sono in attesa della visita medica, ma intanto vorrei sentire il Suo parere.grazie, distinti salut
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

sicura va interrotto il flusso in modo farmacologico

se la cosa rimane isolata , ci può anche stare se si ripresenta va approfontita la questione

Risposto il: 01 Dicembre 2012