Salve, ho avuto le mestruazioni con 2 giorni di

Salve, ho avuto le mestruazioni con 2 giorni di anticipo ed erano scarse, però al terzo giorno ho avuto delle perdite piuttosto consistenti con grossi grumi di Sangue. potrebbe trattarsi di un aborto precoce? premetto che tutti gli esami fatti in precedenza erano tutti normali. non ho nulla fisicamente sto bene, cerco da anni di avere un bambino ma non ci riesco. il ciclo è regolare ma scarso ed ogni tanto mi si presenta questo fenomeno. ho avuto una sola gravidanza portata a termine con Parto cesareo circa 14 anni fa. mi farebbe piacere ricevere delle risposte grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, certamente se ha avuto rapporti non protetti potrebbe trattarsi di un aborto spontaneo precoce o di perdite ematiche in una gravidanza iniziale in evoluzione. Faccia un test di gravidanza (il test rimane positivo per qualche giorno anche dopo un aborto). Quando ha fatto gli esami di cui parla? Di che esami si tratta? Da quanto tempo cerca una gravidanza? Ha lo stesso partner dell’altro figlio? La invito a parlare della sua situazione con un ginecologo.
Risposto il: 26 Gennaio 2004