Ho ripetuto le analisi del sangue a distanza di un

Ho ripetuto le analisi del Sangue a distanza di un anno: i valori sono tutti nella norma (Azotemia 35 mg/dl, Trigliceridi 79mg/dl, gamma GT 24 UI/l, Transaminasi GOT 33 UI/l) l'unico valore superiore al limite sono le transaminasi GPT. il limite è di 41 UI/l io mi ritrovo con un valore di 42 UI/l, stesso valore per le analisi fatte un anno fa. é preoccupante? devo approfondire con altre analisi? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche se l’alterazione è di piccola entità, noi consigliamo tuttavia di eseguir eun approfondimento diagnostico, cominciando con i marcatori virali e l’ecografia addominale.
Risposto il: 14 Febbraio 2005