Ho ritirato l esame holter perchè ho fenomeni di

ho ritirato l esame holter perchè ho fenomeni di deficit di forza, premetto che la glicemia a digiuno e 80 e dopo due ore 90.totale battiti 118797, frequenza cardiaca 82 bpm, att,ventr, ectopica 35 ve nessun episodio di tachicardia ventricolare. att. sopraventricolare ectopica asssente,periodi di tachicardia sinusale , assenza di alterazioni significative della fase di recupero ventricolare. Ho 56 anni, sono da un anno in menopausa senza sintomi, soffro di ernia jadale e stati di ansia. Desidero un suo consulto grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La domanda non è chiara. Penso comunque che lei debba sottoporsi ad una valutazione clinica diretta da parte del medico di medicina generale e di un cardiologo di fiducia.
Risposto il: 07 Novembre 2007