Ho scoperto solo ora dopo intervento al midollo

Ho scoperto solo ora dopo intervento al midollo (compressione per formazione di Calcio) che sono un potenziale soggetto a marfan. in attesa di fare dovuti accertamenti l'Alimentazione influisce??? bevo 1 lt di latte al giorno e mangio tantissimo formaggio.
Risposta del medico
Paginemediche
L’alimentazione, nel suo caso, sembra essere ricca di grassi di origine animale e quindi non salutare dal punto di vista cardiovascolare. Formaggio e latte sono fonte di calcio e rappresentano alcuni dei componenti una dieta corretta che deve essere bilanciata, cioè proporzionata tra grassi, carboidrati e proteine. Se esiste il sospetto della sindrome di Marfan non tardi troppo a sottoporsi ai necessari controlli.
Risposto il: 20 Gennaio 2005