Ho un dolore continuo ma non forte alla gamba

ho un dolore continuo ma non forte alla gamba sinistra, dalla parte esterna, dal ginocchio a scendere fino al piede e si intensifica enormemente quando percorro anche poche centinaia di metri a piedi. Faccio modesta attività fisica con spin bike e ho 26 anni.peso 90 chili e sono alto1,84 cm, e sono uno studente universitario. Quando cammino diventa un dolore muscolare fortissimo che mi fa zoppicare vistosamente e mi costringe a fermarmi a volte. Sembra dovuto ad un problema circolatorio infatti l anno scorso il medico di famiglia mi aveva diagnosticato una insufficenza circolatoria.Questo problema è spuntato nel febbraio 2010 e all epoca mi ha portato ad avere un crampo notturno fortissimo alla gamba dopo circa un mese è scoparso. Ora è riapparso nel luglio 2011. La ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Claudio Rosco
Specialista in Anestesia e rianimazione
Deve farsi vedere da un angiologo per valutare la sua situazione arteriosa e venosa; solo dopo si potrà inquadrare la causa che potrebbe anche originare da patologie del ginocchio o da interessamenti del sistema nervoso periferico. mi può contettare al 3473335629
Risposto il: 04 Agosto 2011