Il mio compagno ha avuto un infarto ed ora è in

il mio compagno ha avuto un infarto ed ora è in coma farmacologico. è stato operato d'urgenza e gli sono stati messi 2 by-pass. il problema è che i reni si sono bloccati e ha acqua in un polmone. se sopravvive alla settimana gli trapiantano il cuore. quante possibilità ha di vita? è urgente, vi prego
Risposta del medico
Paginemediche
Capisco la sua ansia ma è impossibile darle una risposta con le informazioni che mi ha dato. Sappia che se verrà inserito in lista per trapianto dovrà attendere una donazione e cio’ non è programmabile.
Risposto il: 31 Luglio 2008