In data 26-04-06 sono stato ricoverato presso

In data 26-04-06 sono stato ricoverato presso l'ospedale Careggi di Firenze per un intervento di chiusura percutanea del forame ovale pervio, la procedura è stata esente da complicanze locali o sistemiche di rilievo CLINICO, vorrei sapere se posso continuare la mia attività in palestra regolarmente o devo rinunciare. Sono venuto a conoscenza del Fop perchè in febbraio sono stato ricoverato per Emicrania complicata in paziente con Pervietà del forame ovale (diplopia), eseguite tac risonanze magnetiche tutte negative. distinti saluti. Giancarlo.
Risposta del medico
Paginemediche
Dopo aver valutato con attenzione il risultato dell’intervento, passato almeno 1-2 mesi dalla procedura, credo possa riprendere la sua attività ginnica normale.
Risposto il: 09 Maggio 2006