Mio marito è stato più volte ricoverato presso

Mio marito è stato più volte ricoverato presso gli infettivi di Parma con una diagnosi di Epatite acuta da agente sconosciuto. Tutti gli esami virologoci sono negativi e anche la biopsia effettuata non sembra dare particoloari informazioni utili. La febbre però persiste così pure valori molto alti di Bilirubina nel Sangue. Sono molto preoccupata anche perchè i medici ci hanno riferito di non saper più cosa fare (hanno fatto terapie antibiotiche e cortisoniche ma senza particolari risultati). Chiedo se sapete un centro specializzato di epatologia su territorio nazionale al quale riferirmi al più presto! Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Troverà le informazioni che richiede nella pagina dedicata ai Centri Epatologici.
Risposto il: 31 Marzo 2004