In un caso di ipertiroidismo ormai frenato... con

In un caso di Ipertiroidismo ormai frenato... con valori normalissimi prendendo però ancora mezza pastiglia di tapazole al giorno è normale avere delle extrasistole?? Dipendono dalla Tiroide anche se ormai i valori sono normali da quasi un anno???
Risposta del medico
Paginemediche
Data la normalità della funzione tiroidea da molto tempo mi è difficile mettere in correlazione le due cose. L’extrasistolia è però un elemento talora fastidioso, ma benigno in assenza di una cardiopatia di base e quindi non me ne preoccuperei ulteriormente.
Risposto il: 23 Febbraio 2006