INFEZIONI VAGINALI

Salve,sono una ragazza di 26 anni,volevo sottoporvi il mio problema.da gennaio combatto un germe intestinale che mi si è stabilito in vagina: enterococcus faecalis.Ho fatto moltissimi tamponi vaginali ,papa test ,numerose terapie antibiotiche definite dall'antibiogrmma,ma nessun risultato.Ho bruciori durante il rapporto sessuale e perdite biancastre.
Da circa un mesetto ho problemi anche a livello urinario. Se bevo molta acqua,dopo circa mezz'ora incomincio a fare pipi',poca pero' ,ne faccio un bicchierino di plastica, e dopo ancora mezz'ora un'altro bicchierino finche' non mi svuoto completamente.Non ho nessun bruciore durante la minzione.ne' sangue presente nelle urine.Ho fatto sia urinocoltura che esame completo delle urine ,ma e' tutto a posto.Ho notato che quando vado in bagno dopo aver finito di fare pipi' se mi sforzo ne esce un ulteriore goccino piccolissimo.
Ora sono sotto terapia con detrusitol .
Secondo voi a cosa puo' essere dovuto cio'?Puo' essere causa di questi sintomi l'enterococcus faecalis che ho in vagina?
Non ho mai avuto coliche renali.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie Elisa
Risposta del medico
LE CONSIGLIO UNA CORRETTA VALUTAZIONE UROLOGICA .
Risposto il: 26 Novembre 2006