Ingente perdita di capelli, cosa fare?

Salve, ho 26 anni e da circa 2 mesi ho una forte perdita di capelli anche senza toccare i capelli. Non ho nessun tipo di prurito, rossore o quant'altro. Cosa mi suggerite di fare?
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
È sempre difficile rispondere a quesiti così succinti, non conosco il sesso, quanti capelli perde, assume farmaci, ha avuto interventi chirurgici, soffre di patologie particolari? Ovviamente servirebbe una visita specialistica ed eventuali analisi in caso emergesse qualche cosa all'anamnesi, anche presenza di carie. Nel frattempo potrebbe assumere degli integratori specifici.
Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova
Risposto il: 23 Agosto 2016