Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

08-10-2018

Insonnia grave

Ad integrazione della mia precedente domanda volevo precisare che il farmaco che uso è minias e prendo 20 gocce la sera. Grazie.

Risposta di:
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Fisiopatologia e fisiokinesiterapia respiratoria
Risposta

Non ricordo il quesito postomi precedentemente, tuttavia Le ricordo che il farmaco in questione è un ipnoinducente e pertanto può interferire con le fasi del sonno ed una corretta valutazione di esami eseguiti, tipo esame polisonnografico, EEG durante il sonno, ecc. Cordiali saluti.

TAG: Adulti | Anziani | Disturbi del sonno | Effetti Collaterali | Farmacologia | Giovani | Malattie dell'apparato respiratorio | Psichiatria | Salute mentale | SLEEP - Insonnia
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!