23-02-2006

Interruzione momentanea

In cura da circa 10 mesi con Pegasys135 + copegus 5 compresse/die sono risultato negativo al test qualitativo del 6° mese (Genotipo 1b). Ho dovuto interrompere la cura di Interferone per una settimana causa Influenza (ho continuato però a prendere la riba). E' possibile che questa interruzione possa avere conseguenze sull'esito finale della cura?? In questi casi è consigliabile sospendere per una settimana l'iniezione oppure prendere magari una dose di pegasys con quantitativo limitato (60-90).
Dr. Fegato.com
Risposta di:
Dr. Fegato.com
Risposta
Il fatto di avere portato a termine almeno 10 mesi di terapia e di avere brillantemente risposto al 6° mese, induce ad essere ottimista circa l’esito della terapia, che quindi potrebbe essere scarsamente influenzata dal non avere comletato la durata prevista.
TAG: Epatologia | Fegato | Gastroenterologia | Medicina interna
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!