Io ho 66 anni, dieci anni fa ho subito un infarto

io ho 66 anni, dieci anni fa ho subito un infarto miocardico molto lieve dovuto a un innalzamento dei trigliceridi. Da allora non ho avuto nessun disturbo aparte la ipertensione. ( tengo costantemente sotto controllo i trigliceridi con i pillola di fulcro presa a periodi di un mese ogni 3 / 4 mesi) Vivo in Nicaragua e ho con me dei farmaci che vorrei usare dopo che ho terminato il farmaco che usavo ultimamente.che era il lortaan 50 +12,5. ho i seguenti farmaci : delapride 30+2,5; bifril 30mg; combisartan 160 + 12,5 puo consigliarmi cuale e il migliore nel mio caso??? Le dico che la mia pressione e ampiamente sotto controllo e anche a volte si abbassa
Risposta del medico
Paginemediche
Il migliore in suo possesso per la patologia di cui lei è affetto è il Comisartan al dosaggio da lei indicato
Risposto il: 01 Dicembre 2008