L'esame tc del torace eseguito senza mdc ev non

L'ESAME TC DEL TORACE ESEGUITO SENZA MDC EV NON MOSTRA LESIONI FOCOLAI NODULARI DEI PARENCHIMI POLMONARI NE VERASAMENTI PLEURICI. PICCOLE Calcificazioni LINFONODALI IN SEDE ILARE SN IN RAPPORTO AD ESITI SPECIFICI. PICCOLO Linfonodo DI 9 MM NELLA LOGGIA BARETHY. COSA DEVO FARE? COME MI DEVO TUTELARE GRAZIE NINO.
Risposta del medico
Paginemediche
Il referto è sostanzialmente normale. Per altre risposte è necessario avere a disposizione tutti i dati clinici.
Risposto il: 15 Aprile 2005