La mia ragazza è vergine non ha mai avuto

La mia ragazza è vergine non ha mai avuto rapporti sessuali, ma alcuni giorni fa io le sono andato molto vicino non lo sverginata ma ho avuto una Eiaculazione vicino o dentro le labbra vaginali, le sue cose sono in ritardo di 4 giorni ma il seno le si è ingrossato, è possibile che sia incinta?
Risposta del medico
Paginemediche
Se il suo liquido seminale è entrato in contatto con la vagina della sua ragazza potrebbe anche essersi instaurata una gravidanza, ma per saperlo con certezza dovrà farle effettuare un test di gravidanza dopo circa 20 giorni dal rapporto a rischio.
Risposto il: 24 Agosto 2004