La notte dorme pochissimo per cui prendo benzodiazepina

SALVE DA PREMETTERE CHE SONO.UN SOGGETTO ANSIOSO E LA NOTTE DORMO POCHISSIMO...DA UNA VENTINA DI GG PER CERCARE DI RESTARE PIU CALMO SOLO DI SERA PRENDO DALLE 13 ALLE 15 GOCCE DI TRANQUIRUT....POSSO CONTINUARE COSI VISTO CHE E UNICO RIMEDIO PER RIPOSARE O POSSONO CREARMI PROBLEMI.....
Risposta del medico
Dr. José Aguayo Ugaz
Specialista in Psicologia e Psicoterapia

Se lei  assume il Tranquirit sicuramente avrà un medico di riferimento, per cui rispetti la prescrizione della cura altrimenti, come in tutte le benzodiazepine, esiste il rischio dell'assuefazione. Comunque si ricordi che si tratta di una cura sintomatologica, per cui le suggerisco di provare anche a farsi aiutare da uno specialista per affrontare la sua condizione di scarso sonno, magari le poche ore che lei dorme affrontate con uno altro spirito potrebbero essere sufficienti. Basterebbe che lei imparasse a gestire la sua ansia.

Cordialmente,

dott. Aguayo

Risposto il: 16 Novembre 2013