Lenti a contatto notturne

Buongiorno, vorrei consigli riguardo le lenti a contatto notturne per correggere la miopia. Sento pareri contrastanti, ma vorrei capirne di più su pregi e difetti visto il costo elevato. Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Oftalmologia

Penso si riferisca all'ortocheratologia, mi sembra stramba l'idea di indossare durante la notte queste lacrime per poi vedere senza ausili ottici durante il giorno, non è più semplice indossare le lac durante la giornata?

Risposto il: 15 Aprile 2019