Macchie sul corpo

Salve, da un po di tempo mi escono delle macchie tondeggianti e papulose con una corona rossa e un interno bruneo causano prurito e fastidio. Le zone colpite sono le cosce e la schiena e sotto le braccia. Vorrei allegare le foto ma non riesco. Fatti vari consulti dermatologici il risultato e esami nella norma, ora sto aspettando il risultato del cic-c2-c3 delle tripstasi sieriche e del dosaggio ige totale . Ora in terapia con menaderm simplex,senza nessun miglioramento.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Senza nemmeno vedere una foto come può pensare che qualcuno sia in grado di aiutarla rispetto a quanto hanno potuto fare i Colleghi che hanno avuto la possibilità di visitarla di persona?

Risposto il: 30 Luglio 2018