Mestruazioni

Buongiorno, da piccola ho sempre sofferto di mestruazioni dolorose e abbondamti della durata di 8 giorni che mi portavano ad assentarsi da scuola o dal lavoro. Fino ad ora nei primi giorni del ciclo, quando mi assentavo nessun collega aveva niente da dire, però ultimamente ho notato che l' azienda per cui lavoro mi sta facendo pesare la cosa, perciò volevo sapere se esiste la possibilità che questi giorni almeno i primi due vengano considerati una vera e propria patologia anche a seguito di un ricovero per anemia sideroponica con emoglobina a 6 e conseguente trasfusione di sangue. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
Consiglierei terapia per evitare Dismenorrea a questi livelli..Vie legali? Un po’ difficile a mio avviso
Risposto il: 22 Gennaio 2019