Mi chiamo beatrice la mia pressione ci norma é

mi chiamo beatrice la mia pressione ci norma é 100/70 ma spesso e volentieri mi abbassa a 90/60 mi sento stanca avverto calore nel corpo, non riesco a stare in piedi io ho diversi problemi operata di Tiroide totale Utero fibromatoso, metrorraggia Anemia ecc... come posso fareper stare un po meglio?
Risposta del medico
Paginemediche
Sarei del parere di discutere lei stessa con il suo medico di famiglia il suo problema: se una volta fatti i controlli per la funzionalità tiroidea (adeguatezza della terapia sostitutiva) controllo dell’anemia questi dovessero risultare nella norma, potrebbe essere utile un programma di condizionamento muscolare per migliorare il suo stato generale.
Risposto il: 03 Luglio 2006