Mi chiedevo se tra tutti voi ci sia una persona

Mi chiedevo se tra tutti Voi ci sia una persona cosi' gentile da consigliarmi un albergo,una beautyfarm adatta per chi ha appena avuto un'IMA.....mi spiego sarebbe utile sapere dove riposarsi e nel frattempo fare una convalescenza adeguata sia come cure che come alimentazione. Colgo occasione per complimentarmi per il pregevole ed utile sitoweb. in fede LINO
Risposta del medico
Paginemediche
Non sono in grado di rispondere in merito ad alberghi o beutyfarm. Penso sia più utile e sicuro affidarsi ad un centro di riabilitazione cardiovascolare.
Risposto il: 17 Ottobre 2008