Mi hanno riscontrato una steatosi con segmenti

MI HANNO RISCONTRATO UNA STEATOSI CON SEGMENTI EPATICI DISOMOGENEI CON ALL'INTERNO 2 Cisti DI CM. 2 E CM. 1 NON VASCOLARIZZATE - Transaminasi SONO BUONE ALTERAZIONE DIMINUZIONE DELLA Colinesterasi PSEUDO. CHE COSA MI DEVO ASPETTARE? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I dati che fornisce dsono troppo scarsi per poter esprimere un giudizio. Tuttavia con valori dei test di laboratorio normali, riteniamo utile eseguire solo periodici controlli clinici semestrali, incluso l’ecogafia per il monitoraggiod elle cisti.
Risposto il: 18 Luglio 2006