Mi sono sottoposta ad una ecografia addome

Mi sono sottoposta ad una ecografia addome completo in seguito ad una forte colica addominale. Mi hanno diagnosticato dei calcoli alla colecisti, il più grande è di 20 mm. Essendo dibetica insulino dipendente e nel nov. '98 sono stata colpita da Ictus celebrale con emiparesi dx e Afasia parziale, desidero sapere come mi devo comportare quando compare il dolore forte nell'arco delle giornata e per due settimane ogni sei mesi. Devo seguire una Terapia medica oppure chirurgica per risovere definitivamente il problema?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dato che le coliche si ripetono periodicamente, è utile prendere in considerazione l’intervento chirurgico.
Risposto il: 24 Gennaio 2006