Mia figlia di 23 anni credo sia intollerante o

Mia figlia di 23 anni credo sia intollerante o allergica ad alcuni alimenti(glutine,lattosio ecc.) nel vostro ospedale è possibile effettuare le analisi che accertino questa patologia?
Vi ringrazio in anticipo per le informazioni in quanto mia figlia ha grossi problemi Saluti
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gentile signora, presso il nostro Servizio si eseguono i test diagnostici necessari per la diagnosi di reazioni da ipersensibilità ad alimenti. Cordiali saluti
Risposto il: 26 Maggio 2008