Mio padre è affetto da cirrosi epatica da diversi

Mio padre è affetto da Cirrosi epatica da diversi anni, ora scompensata, con ascite ed ha avuto di recente due emorragie... potrebbe indicarmi un centro specialistico che possa seguirlo e dargli delle terapie appropriate? vorrei precisare che mio padre è contrario al ricovero e al Trapianto.. almeno per ora. GRAZIE (SCRIVO DALLA SARDEGNA).
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un ottimo Centro di Epatologia in Sardegna si trova a CAGLIARI “Centro per lo Studio delle Malattie del Fegato”; Policlinico Universitario di Cagliari; Presidio di Monserrato; Direttore Prof.ssa Patrizia Farci; Strada S.S. 554 - Bivio per Sestu
09042 Monserrato (CA) telefoni: Ambulatorio 070-60286098/99; Reparto 070-60286402 - Fax 070-510245
Risposto il: 31 Luglio 2006