Mio padre il 22 novembre scorso ha subito un

mio padre il 22 novembre scorso ha subito un infarto anteriore esteso lasciando solo il 25% di funnzionalità, non riuscendo a pompare bene questo cuore a provocato un edema polmonare, oggi mio padre si trova in intubato in rianimazione.Cosa è possibile fare in questi casi? Come si può intervenire sul cuore?
Risposta del medico
Paginemediche
In un reparto di rianimazione ( ove è attualmente ricoverato suo padre) si prendono sempre tutti i provvedimenti idonei e necessari a superare, una grave crisi come quella riferita.
Risposto il: 16 Dicembre 2008