Mio suocero ha avuto un notevole peggioramentoho

Mio suocero ha avuto un notevole peggioramento
ho paura che non ci sia veramente più nulla da fare, quello che vorrei con tutto il mio Cuore è non vederlo soffrire e stare male (purtroppo la situazione del suo fegato è gravissima a causa della sua Cirrosi ed in più si è riformato il brutto male all'interno della Vena porta). mi potete consigliare ciò che rimane da fare per poterlo far spegnere senza dolori e sofferenze? o sarebbe ancora meglio sapere che esiste una cura da poter fare che ancora in Italia non c'è ma è disponibile in America (so che sono molto avanti in America). non avete qualche nominativo di qualche epatologo veramente bravo (ve lo ripeto siamo pronti ad andare anche in America). Vi prego datemi una risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La soluzione di problemi così complessi e gravi non può essere cercata in un servizio di questo genere, in cui, necessariamente, non è possibile conoscere appieno il caso clinico. Una valutazione appropriata può essere fatta esclusivamente dai medici che seguono da vicino suo suocero ed hanno la possibilità di visitarlo giornalmente verificandone di persona le condizioni cliniche e le scelte terapeutiche più giuste. Verosimilmente è utile che il paziente venga ricoverato in un ospedale per lungodegenti, dove possano prendersi cura, per quanto possibile, di tutti i problemi che egli presenta.
Risposto il: 06 Settembre 2004