Nausea e diarrea

Buonasera sono molto preoccupata il mio ragazzo iniziò circa 3 settimane fa ad avere un virus.. vomito.diarrea febbre ecc.. e pure io lo presi quindi ero consapevole che si trattava di virus.. poi dopo circa una settimana senza febbre, appena ha mangiato una carbonara e un secondo li è preso forti dolori alla pancia con bruciore di stomaco e sempre vomito e diarrea sciolta.. in poche parole se mangia in bianco sta bene.. appena dopo qualche giorno mangia x dire un piatto di pasta al ragu comincia a riavere diarrea e ultimamente senza vomito.

Lui prende anche delle medicine x eschemia può contribuire pure quello? Poi a volte li prende sensi di debolezza e brividi di freddo.. ripeto per tre o quattro giorni se mangia riso o patate lesse sta bene, appena mangia come tutti arriva a fare quattro o cinque scariche di diarrea x due ore o tre e di nuovo sta bene.. cosa potrebbe essere per lei? La ringrazio

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

É bene consultare prima il proprio medico di fiducia e, se i disturbi persistono, anche un gastroenterologo.

Saluti.

Risposto il: 03 Aprile 2018