Non credo che verrebbe bene

salve da piu' di 12 anni mi sono operata dell'appendicite...ringraziando a dio non ho avuto nessun tipo di problema e la ferita si e' cicatrizzata subito non rimanendo nemmeno molto evidente anzi e' piccolissima di circa 4-5 cm si vede appena..la mia preokkupazione non e' la visibilita' della cicatrice ma bensi' vorrei farmi un tatuaggio proprio dove ci sta la cicatrice..pero' sono un po' preokkupata perke' non so se puo' causare problemi o meno..ecco e proprio questa la mia domanda...un eventuale tatuaggio sulla stessa cicatrice puo' provocare qualke problema alla pelle o alla cicatrice stessa?se e' si di ke tipo?spero mi diate risposta il piu' presto possibile vi ringrazio in anticipo cordiali saluti laura
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Io lo farei in un'altra zona, il tessuto cicatriziale è differente dalla cute, per cui potrebbe non assorbire il colorante in maniera omogenea.

Cordiali Saluti

Risposto il: 09 Maggio 2012