non particolari effetti sul sistema sessuale

DOTTORE VOLEVO SAPERE SE L'ASSOCIAZIONE DEI FARMACI ELONTRIL 150 AL GG,LAMICTAL 100 DUE VOLTE AL GG E 13 GOCCE DI EN DUE VOLTE AL GIORNO ,POSSONO PORTARE A PROBLEMI SESSUALI? GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Alberto D'Argenio
Specialista in Psichiatria e Psicologia e Psicoterapia
Tutti i farmaci che agiscono sul sistema nervoso possono avere delle ricadute sul desiderio sessuale e sulla funzionalità dell'erezione, tuttavia i farmaci che mi ha nominato non hanno particolari effetti collaterali sulla sfera sessuale, se non marginali. Spero di esserle sto utile, forse il problema è attribuibile ad altro (stress, difficoltà del sonno, difficoltà nel rapporto di coppia)
Risposto il: 04 Luglio 2012