Ossa del polso deboli

Buonasera, vi scrivo per avere un’informazione sulle ossa del polso e dell’avambraccio. Ho 25 anni ma ho il polso molto piccolo e debole, tanto che dopo poche ore di lavoro mi fa male. La mia domanda è : è possibile aumentare e/o rafforzare il polso con esercizi o trattamenti particolari? Grazie

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale

Le consiglio di consultare un collega "specialista in medicina dello sport", che potrà valutare l'obiettività clinica e consigliarla in modo appropriato!

Risposto il: 27 Agosto 2018