Paralisi di Bell

Buon Pomeriggio 20 gg fa ho avuto la paralisi di Bell di lieve entità. Ho fatto lu cure per 15gg con cortisone e continuo ancora oggi a prendere vitamina B. Dopo circa 3 settimane, ho recuperato quasi tutti i movimenti e sono qui a chiedervi se posso tornare alla mia routine, sporattutto ad allenarmi in palestra. Ho paura che possa esserci qualche collegamento tra sforzo fisico e la paralisi. Resto in attesa
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Non ci sono evidenza scientifiche che correlino attività fisica e paresi. Può tornare alle sua abituali attività. Saluti
Risposto il: 28 Marzo 2019