Paralisi di Bell

Sono stato colpito dalla paralisi di Bell (idiopatica), avverto un rigonfiamento sotto l'Orecchio dx e dagli esami del Sangue risulta esserci un'Infezione da citomegalovirus; cosa fare? e quali farmaci o cure eseguire?
Risposta del medico
Paginemediche
La paralisi di Bell, idopatica appunto, non è da imputare al Citomegalovirus, e abitualmente si risolve da sola, con l’aiuto di adeguata terapia antinfiammatoria, in tempi comunque non brevissimi (alcune settimane). L’infezione da CMV non richiede comunque nessun trattamento specifico nelle persone immunocompetenti.
Risposto il: 05 Maggio 2003