Parere su esito di distorsione parenchimale

Vorrei una spiegazione su questo esito di mammografia:

" struttura mammaria fibroghiandolare . Non evidenti lesioni infiltrative. Area di distorsione parenchimale che si perde nel particolare mirato a dx. Non evidenti lesioni focali al controllo ecografico se non cisti minime. non evidenti formazioni palpabili in sede mammaria ascellare o sovraclavare. Si consiglia controllo clinico-ecc-mammografico tra 12 mesi in relazione all'eta'"

Grazie molte

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia toracica

Buongiorno , e' una risposta tranquilla che non desta preoccupazione , deve solo sottoporsi come tutte le donne della sua eta' a controlli clinico-Mammografico annuali secondo i protocolli in uso. Con cordialita'.

Risposto il: 11 Giugno 2018