Pianto e insonnia

Ho sentito di sfuggita alla televisione che la Sindrome di Gilbert porta al pianto quando non si dorme a sufficienza. Siccome è una cosa che a me capita spesso ho voluto approfondire l'argomento su internet, ma tutto quello che ho trovato erano sintomi legati all'intestino o allo Stomaco, nulla a che fare col pianto e il Sonno. Ho capito male io o esiste anche questo risvolto della sindrome? Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non siamo a conoscenza di una tendenza al pianto ed all’insonnia in caso di portatore di sindrome di Gilbert.
Risposto il: 18 Maggio 2006