PPI da soli alcune volte sono inefficaci

Sono una donna di 45 anni soffro cardias incontinente e pure il piloro diagnosticato tutto da gastroscopie ultimamente pero' ho sempre nausea inappetenze la pancia mi si gonfia a dismisura con areofagia in piu' ho questi io li chiamo cosi' extrasistole a livello di stomaco e pancia prendo lucens 40mg e plasil ma non sempre le i cosa mi consiglia,grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Eviterei il plasil e al PPI aggiungerei il gaviscon subito dopo i 3 pasti e veda un pò come và
Risposto il: 28 Giugno 2011