Pratico fitness da 3 anni e vorrei integrarmi con

Pratico fitness da 3 anni e vorrei integrarmi con aminoacidi bocca. Ho però problemi di fegato, in quanto ho presenza di Anticorpi HCV da molti anni. Ho scoperto occasionalmente la mia patologia e non so come aver contratto questo Virus che tuttavia non mi reca alcun problema se non le transaminasi leggermente alte. Posso assumere aminoacidi o ciò potrebbe aggavare la mia condizione? Grazie per la risposta e cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Assunti in dosi regolari l’integrazione con gli aminoacidi non rappresenta un problema.
Risposto il: 24 Ottobre 2005