Preg.mi dottori, da un po' di tempo presento due

Preg.mi dottori, da un po' di tempo presento due Linfonodi ingrossati nella regione sotto il mento e uno sotto la mascella nella parte dx. Ho fatto diverse analisi (emocromo, VES, Tiroide, sintesi proteica) ma i valori risultano in perfetta norma. Cosa mi consigliate? Grazie per la Vs collaborazione. Gianluca
Risposta del medico
Paginemediche
Il consiglio è quello di praticare una ecografia per monitorizzare l'evoluzione della linfoadenopatia. In caso di persistenza delle stesse è opportuno rivolgersi ad un ematologo/oncologo che valuterà il da farsi in base alla clinica.
Risposto il: 04 Dicembre 2002