Problema ad un polpaccio

Polpaccio sinistro con rossore diffuso lato destro. Nessun dolore o altri sintomi ECODOPLER nella norma. Temo trombo Grazie

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna

Temo ci sia un errore nella visualizzazione delle date, spero altrimenti il problema si sia risolto dopo tutto questo tempo..
In ogni caso se l'ecocolordoppler è normale si può escludere la presenza di un trombo.
Probabilmente è solo un rash eritematoso o magari una sovrainfezione batterica di qualche lesione da grattamento.

Risposto il: 30 Dicembre 2022