Problema psicologico

Salve . Sono Uno studente universitario e non potendo andaee al mare, mi piace la mattina studiare Al sole, per poi rientrare nelle ore Calde. Nel primo pomeriggio invece studio in Una stanza abbastanza scura e puntualmente inizio a diventare nervoso, nel senso Che qualsiasi Cosa mi irrita. Non mi sento per nulla stressato ed è per questo Che non capisco IL motivo. Addirittuta , tutto Dall anno scorso, avevo paura Di prendere l autostrada sia se guidassi Io sia se non fossi Io IL giudatore,ma ho notato con piacere Che ora non mi capita piu. Infine, questo nervosismo dura Fino la sera, mentre la mattina non me soffro( questa è la Cosa strana , infatti inizialmente non volevo proprio farla questa domanda). Grazie per in eventuale risposta.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Situazione curiosamente simpatica , umoristica direi. Parli di quanto le capita ad un amico o meglio ad uno psicoterapeuta. Coraggio. La sintomatologia neurotica è aggredibile

Risposto il: 20 Luglio 2018