Problema sperma

Salve sono un ragazzo di 27 anni.. Da sempre ho il problema che mi esce poco sperma...prima cosa ho paura di essere sterile..seconda cosa volevo chiedere se c'era un modo per risolvere questo problema. Almeno in parte..mi abbassa l'autostima per me è molto importante aspetto vostra risposta grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Il volume dell'eiaculato non ha nulla a che vedere con la fertilità, che comunque potrà essere valutata (almeno in linea teorica) con una semplice esame del liquido seminale. Non vi sono provvedimenti sicuramente efficaci per aumentare il volume dell'eiaculato.

Risposto il: 13 Novembre 2018